Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Latteria Tre Cime lancia il formaggio alla piastra

Latteria Tre Cime lancia il formaggio alla piastra
Latteria Tre Cime lancia il formaggio alla piastra

Latteria Tre Cime lancia il formaggio alla piastra

Information
Redazione

Latteria Tre Cime presenta il formaggio alla piastra nella comoda monoporzione.

Il formaggio alla piastra è presentato nelle tre varianti: classico, alle erbe aromatiche e il delicatamente piccante. Un prodotto unico, realizzato con il Latte Fieno Stg proveniente dai masi dell’Alta Pusteria.

Pratico da cuocere in forno oppure in una padella o ancor meglio in una padella rigata, senza l’aggiunta di olio e burro. Latteria Tre Cime consiglia di far cuocere il formaggio 2 minuti per lato, si otterrà così la tipica crosta croccante e all’interno resterà cremoso e filante. Grazie alla sua speciale crosta naturale, non si scoglie quando viene riscaldato.

Un gusto 100% naturale, senza additivi, naturalmente senza lattosio (inferiore allo 0,01%) caratteristica comune a tanti formaggi stagionati in quanto il lattosio viene scisso nei suoi due zuccheri semplici galattosio e glucosio, che durante il processo di lavorazione e maturazione vengono ulteriormente ridotti fino ad essere tracce trascurabili.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits