Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Molinari celebra il suo 75° anniversario con una Limited Edition

Molinari celebra il suo 75° anniversario con una Limited Edition
Molinari celebra il suo 75° anniversario con una Limited Edition

Molinari celebra il suo 75° anniversario con una Limited Edition

Information
Redazione

Nell’anno del 75° anniversario del brand, la storica bottiglia della Molinari cambia look con una Limited Edition firmata da Olimpia Zagnoli, in arte OZ, illustratrice che in pochi anni è riuscita a rendere il suo stile inconfondibile.

OZ si è infatti distinta non solo per le sue illustrazioni coloratissime, ironiche e minimaliste ma per il carattere unico, che solo le vere icone riescono a condividere. OZ ha inoltre rappresentato spesso l’italianità con Limited Edition e capsule per alcuni dei brand più conosciuti e apprezzati nel mondo, da Prada a Missoni, da Barilla a Fiat. Con la consulenza strategica e creativa della creative community KleinRusso, nasce quindi questa collaborazione tra due eccellenze italiane che dà vita a una bottiglia speciale, capace di far emergere i principali valori del brand, come la socialità e la condivisione.

La Limited Edition è in distribuzione in GDO, mentre sull’e-shop Molinari (www.shop.molinari.it) sarà disponibile una versione premium con uno special pack che include due bicchieri.

Il lancio in comunicazione prevede un video teaser e un video promo veicolati sui canali digital e social del brand, oltre che una landing page dedicata da cui sarà possibile acquistare direttamente lo special pack della Limited Edition. A enfatizzare l’attività di lancio la collaborazione con Condé Nast che prevede uno speciale sul magazine Vanity Fair n. 45.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits