Coin lancia il progetto “[Re:spect] Sosteniamo il sostenibile”
Coin lancia il progetto “[Re:spect] Sosteniamo il sostenibile”
- Information
Lo shopping si evolve e Coin accompagna i propri clienti nel cambiamento lanciando il progetto “[Re:spect] Sosteniamo il sostenibile” che tocca trasversalmente tutte le anime del department store, dall’abbigliamento alla casa e al beauty, con l’obiettivo di evidenziare le proposte che rispondono alle esigenze di benessere personale e collettivo.
br>
Il progetto prende il via con l’esperienza di Coincasa, il brand dedicato all’home decoration di Coin. I prodotti contrassegnati dalla label RE:SPECT sono realizzati nel rispetto dell'ambiente, delle sue risorse e delle comunità locali. Le tinture dei tessuti biologici sono estratte da fiori e piante, fibra di bambù e sughero si trasformano in accessori tavola e cucina, la pietra lavica in complementi di arredo. Dal recupero di vetro, carta, legno, alluminio e plastica rinascono oggetti decorativi.
Numerose sono le proposte raccolte ed evidenziate da Re:spect che possono diventare spunti per i regali di Natale, nell’abbigliamento, nella casa e nel beauty.
Coin lancia inoltre per il Natale le ecogiftcard realizzate con fibre di carta interamente riciclate e riciclabili a loro volta, per un regalo originale che permette di soddisfare con libertà i propri desideri.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.