Si è conclusa in questi giorni la campagna “Le 4.000 facce di Melinda”, che ha visto i volti dei soci frutticoltori del Consorzio, ritratti sulle confezioni di mele, divenire protagonisti nei punti vendita e nei mercati ortofrutticoli.

Il progetto ha avuto un esito positivo, ben oltre le aspettative, dovuto certamente al fatto che, per la prima volta nella storia dell’ortofrutta, i consumatori delle mele dal bollino blu hanno potuto “guardare negli occhi” chi le coltiva, riconoscendo ed apprezzandone tutta la passione e la dedizione.

Gli oltre 1.000 scatti raccolti e stampati in rappresentanza delle 4.000 famiglie del Consorzio hanno saputo trasmettere l’orgoglio e la fierezza di un lavoro autentico e concreto, svolto in perfetta sinergia e rispetto della natura e dei suoi ritmi.

Apprezzamento anche da parte dei professionisti della Gdo, dei mercati ortofrutticoli e dei soci stessi, soddisfatti e orgogliosi di questa opportunità di raccontare il loro impegno quotidiano anche sul web, attraverso brevi video e l’uso di foto di backstage, con interviste realizzate durante il lavoro nei campi.