Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Melinda protagonista a Fico Eataly World

Melinda protagonista a Fico Eataly World
Melinda protagonista a Fico Eataly World

Melinda protagonista a Fico Eataly World

Information
Redazione

Siglato l’accordo tra FICO Eataly World e il Consorzio Melinda, che vedrà le famose mele dal bollino blu protagoniste all’ingresso della Fabbrica Italiana Contadina di Bologna, il più grande parco agroalimentare del mondo che aprirà i battenti il 15 novembre prossimo.

br>
Le mele saranno esposte all’ingresso principale, in un’innovativa struttura progettata per l’occasione. Una “zona Selfie” in una posizione di assoluto prestigio, che permetterà al Consorzio noneso di godere di un’altissima visibilità.

“In Europa esistono 1.200 varietà di mele e in Italia ne abbiamo oltre 1.000. Ecco perché è nato FICO. Grazie Melinda!”. Sono queste le parole di Oscar Farinetti, patron di Eataly e ideatore di FICO, che ha individuato le mele Melinda quale simbolo della biodiversità italiana e che intende per questo dar loro un ruolo di primo piano posizionandole all’entrata degli oltre 100.000 mq di esposizione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits