Dal 5 all' 8 ottobre, Euronics è ancora una volta il retailer protagonista di Romics 2017, la 22esima edizione della grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, games, cinema e entertainment, che si tiene due volte l’anno presso la Fiera di Roma.

Con il format innovativo del Village, che offre intrattenimento puro ai gamer e sconti imperdibili a chi vuole concedersi acquisti hi tech, l’insegna risponde alle esigenze di tutti i visitatori, appassionati di videogiochi e di tecnologia.
Il Village si estende su una superficie di circa 200 mq con un’area gaming, dove trovare i migliori brand dell’entertainment e uno shop principale, a cui quest’anno sarà affiancata un’altra zona di vendita di circa 80 mq.
Nella zona dedicata al gioco, presenti diverse postazioni per le accesissime sfide virtuali: sulle console Xbox One S di Microsoft si entra nel vivo dell’azione con “Gears of War 4”; nell'area experience di Nintendo con Switch si sperimentano le spericolate corse di “Mario Kart 8 Deluxe” o “Arms”, e i divertenti e coinvolgenti “Lego Worlds” e “Cars 3 - In gara per la vittoria” di Warner Bros.
Sony Interactive Entertainment Italia con le sue PS4, offre esperienze estreme con il suo titolo “Uncharted: l'eredità perduta”, l'appassionante “EA SPORTS™ FIFA 18” di Electronic Arts e “Crash Bandicoot N Sane Trilogy “ di Activision.