MelaPiù, la Fuji dell’Emilia-Romagna, dà il via alla nuova campagna
MelaPiù, la Fuji dell’Emilia-Romagna, dà il via alla nuova campagna
- Information
Iniziata ufficialmente il 6 di questo mese, la campagna di Fuji MelaPiù, la mela di pianura garantita dal Consorzio di Ferrara, che si prospetta interessante sia per il trade che per il consumatore finale.
/p>
Il frutto quest’anno si presenta in maniera egregia dal punto di vista delle proprietà organolettiche: ottimo il grado brix, ottima la qualità gustativa che può essere percepita dal cliente finale. I volumi della campagna sono assimilabili a quelli delle scorse annate e le dimensioni dei frutti risultano buone.
Importante novità di taglio marketing accompagna la stagione MelaPiù: si tratta dell’immagine a supporto delle attività di promozione e comunicazione che saranno implementate nei prossimi mesi. Il nuovo visual vede il prodotto assoluto protagonista campeggiare in primo piano.
Nei prossimi mesi MelaPiù organizzerà attività e iniziative riservate ai grossisti, per sostenere e rafforzare la relazione con il canale del normal trade.
Lato social proseguirà la creazione di contenuti, in special modo su Instagram, inserendo nei messaggi anche notizie e curiosità su Gala, oltre che su Fuji. Contestualmente sarà avviata la collaborazione con food influencer italiane che racconteranno, sotto forma di ricette, la versatilità e la bontà delle mele MelaPiù.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.