Mediaworld: Foligno città strategica, aperto un nuovo negozio
Mediaworld: Foligno città strategica, aperto un nuovo negozio
- Information
Foligno si conferma una città strategica per MediaWorld che ha aperto un nuovo punto vendita in Via Madrid 3.
br>
Per MediaWorld la relazione con il cliente e la consulenza personalizzata sono centrali, proprio per questo MediaWorld Foligno offre ai propri clienti un’ampia selezione di prodotti e servizi, così come una consulenza professionale e dedicata. I clienti possono acquistare prodotti preconfigurati pronti all’uso e avere accesso ai servizi di riparazione smartphone, così come ricevere un aiuto professionale a casa per gestire al meglio tutti i dispositivi elettronici e finalizzare l’ordine attraverso i servizi di Pick-Up e Pick&Pay. Inoltre, per gli acquisti effettuati in negozio entro le ore 14, è possibile richiedere il servizio di “consegna express” che permette la consegna a casa entro la fine della giornata.
Con l’apertura di Foligno MediaWorld accresce la propria presenza in Italia e rafforza la strategia omnicanale basata sull’integrazione tra punti vendita e touchpoint digitali (sito, app e display touch screen in negozio) per offrire un’esperienza di acquisto completa e personalizzata, indipendentemente dal canale di ricerca e acquisto scelto.
MediaWorld Foligno costituisce un luogo strategico per la sua collocazione geografica che permette all’insegna di ampliare la copertura territoriale in Umbria dove è già presente con i negozi di Perugia Collestrada e Terni.
Il punto vendita, con una superficie di circa 1400 mq, è costruito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che l’insegna porta avanti da diversi anni: illuminazione 100% a led ed energia consumata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili.
Al lavoro 23 persone che, nelle scorse settimane, hanno portato avanti il loro percorso di preparazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.