Md: un nuovo punto vendita in provincia di Aosta
Md: un nuovo punto vendita in provincia di Aosta
- Information
Un nuovo punto vendita per Md a Saint Christophe (Ao).
Nelle sei corsie disposte su una pianta rettangolare di 1.846 m2 complessivi, una particolare attenzione è riservata all’alimentare che occupa la maggior parte della superficie espositiva e che si articola nel reparto servito di gastronomia e in quelli self-service di ortofrutta, del banco salumi e formaggi, della panetteria e della macelleria. I clienti possono apprezzare la linea Lettere dall’Italia, tra i fiori all’occhiello di Md, che raccoglie le eccellenze della tradizione gastronomica italiana e che sta riscuotendo un notevole successo anche grazie a un assortimento in continua espansione.
Assortimento che a Saint Christophe è caratterizzato da una selezione di specialità locali che vanno dalla fontina dop alla mocetta, dal salame cacciatore valdostano ai sanguinacci di barbabietole "Lo Boudin", un grande classico della tradizione regionale.
Il primo store della cittadina (il secondo in tutta la Valle d’Aosta) è collocato all’interno di una zona di shopping semicentrale e riveste un ruolo importante in termini occupazionali. Sono ben 17 i neoassunti dall’età media di 31 anni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.