Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MD sostiene il Telefono Rosa

 MD sostiene il Telefono Rosa
MD sostiene il Telefono Rosa

MD sostiene il Telefono Rosa

Information
Redazione

Fino al 12 maggio, acquistando un’azalea per la Festa della Mamma in uno degli oltre 780 punti vendita MD di tutta Italia, è possibile sostenere il Telefono Rosa: per ogni pianta venduta, infatti, 50 centesimi di euro vengono devoluti all’associazione che da oltre trent’anni sostiene le donne vittime di violenza domestica.

br>
«Ogni grande azienda ha l’obbligo morale di includere principi di natura etica all’interno della propria visione strategica – afferma Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD – L’impegno di MD per il sociale fa parte della mission aziendale. Quest’anno abbiamo deciso di sostenere il Telefono Rosa per il grande lavoro che fa nel difendere tutte le donne e le madri che subiscono violenze: un impegno che, purtroppo, è ancora oggi quanto mai necessario».

A dare rilievo all’iniziativa contribuisce anche la comunicazione sui punti vendita, con una immagine “in rosa” di Antonella Clerici, testimonial della catena distributiva, intenta a offrire un’azalea.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits