Md presenta “Buona Spesa Italia”
Md presenta “Buona Spesa Italia”
- Information
Md presenta a Marca in corso a Bologna “Buona Spesa Italia”, una promessa che l'insegna fa da sempre ai clienti e che oggi si concretizza in una linea che lancia i primi 150 prodotti protagonisti della spesa quotidiana, dalla pasta, ai biscotti, ai pelati, ai salumi e formaggi, selezionati sulla base di plus distintivi per la categoria merceologica che rendono ancora più forte il loro value for money - il prezzo migliore possibile per una qualità garantita sotto il profilo delle proprietà nutrizionali, organolettiche, benefiche.
Prodotti che renderanno riconoscibile questa somma di caratteristiche in un dialogo chiaro che dallo scaffale arriva al consumatore.
Tra le prime referenze presentate, la pasta caratterizzata dal 14% di proteine e da grano 100% italiano, l’olio 100% italiano, latte microfiltrato 100% italiano, ricottine fresche con latte 100% italiano contraddistinti da una presenza del brand altamente riconoscibile a scaffale.
È una scelta di innovazione strategica dell’offerta food di MD, un protagonista riconosciuto della distribuzione moderna italiana, già molto oltre la definizione di discount con cui l’insegna è nata nel 1994.
I prodotti del marchio Buona Spesa Italia saranno sugli scaffali degli oltre 800 punti vendita Md a partire da Pasqua.
Nel contempo Md presenta a Marca in corso a Bologna il primo bilancio di sostenibilita'. L'insegna guarda al passato con orgoglio riconoscendo nel fondatore di Md, Patrizio Podini, la figura che ha coltivato l'obiettivo di rendere il marchio parte integrante della vita quotidiana delle persone. Ora, la visione si trasforma, mantenendo radici salde ma adottando un approccio innovativo e un agire sostenibile.
Il bilancio è un'esplorazione di scelte che vanno oltre l'obbligo, un impegno a un ritorno economico da condividere con la comunità, in un processo virtuoso di interessi reciproci.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.