Sonae Sierra raggiunge il 98,6% di occupazione dei centri gestiti in Italia nel 2023
Sonae Sierra raggiunge il 98,6% di occupazione dei centri gestiti in Italia nel 2023
- Information
Il 2023 è stato all’insegna delle novità per Sonae Sierra: tra nuove aperture, contratti di leasing e relativi rinnovi, l’azienda ha chiuso l’anno con più di 11.
00 nuovi mq² di Gla occupati, raggiungendo un tasso di occupazione dei centri commerciali gestiti in Italia del 98,6%.
Il merito di questo successo è da attribuire in parte all’inaugurazione de Il Mercato “Eat & Meet” di Reggio Emilia che ha portato al coinvolgimento di 14 differenti punti vendita e all’occupazione di più di 2.000 mq² di Gla. Nel campo della ristorazione, ci sono state anche altre importanti e innovative aperture, come Gusto Siciliano, Capatoast e Billy Tacos a Le Terrazze di La Spezia e la riconferma di tenant di fiducia come La Piadineria, Fratelli La Bufala e Yoyogurt presso il centro commerciale Gli Orsi di Biella.
Per quanto riguarda gli altri settori, tra i nuovi contratti firmati figurano New Balance, Save The Duck, Toys Con Te, Golden Point e IKEA Plan & Order Point a CityLife Shopping District di Milano; Pandora, Decathlon e Rossi Profumi presso La Galleria di Parma; Just in Case e Manyi a Le Terrazze di La Spezia; Legami, ODI Store e United Colors of Benetton a Gli Orsi di Biella – oltre al rinnovo di brand come D’Amante, Vodafone, Jack & Jones e Pinalli.
Il raggiungimento di tali risultati rappresenta un’ulteriore conferma della solida strategia di Sonae Sierra. Nel 2023 l'impegno costante di Sierra a creare esperienze uniche e multicanale, privilegiando la centralità del consumatore e la sostenibilità, consolida la sua strategia di successo, allineata alle crescenti bisogni dei consumatori e del pianeta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.