MD continua ed espande il progetto solidale “Tu acquisti, noi doniamo”
MD continua ed espande il progetto solidale “Tu acquisti, noi doniamo”
- Information
Buona per chi acquista, solidale e generosa verso chi riceve: lo slogan identitario della catena di supermercati MD – La Buona Spesa – si arricchisce di ulteriore significato.
/p>
Riparte infatti in versione amplificata l’iniziativa di solidarietà “Tu acquisti, noi doniamo”, avviata l’anno scorso nell’ambito del grande progetto “La Buona spesa non solo a parole” che riassume l’impegno di MD sul fronte della responsabilità sociale, ambientale ed economica. Un impegno che potrà partire dalle piccole scelte quotidiane, come fare la spesa.
“Tu acquisti, noi doniamo” consentirà ai clienti di MD di sostenere la propria associazione benefica del cuore senza sforzo: sarà MD a donare 1 euro per ogni spesa di almeno 30 euro a una tra le oltre 60 mila non profit presenti in Goodify, la prima società benefit e tech company italiana dedicata al social goodness che è riuscita finora ad aggregare un numero davvero importante di realtà charity: 49.000 enti del volontariato e 11.000 associazioni sportive dilettantistiche.
L’unico impegno che viene richiesto al cliente è indicare a quale non profit indirizzare il suo contributo, anche candidandone una a sua scelta.
Il tutto gestito con molta semplicità dall’app MD – Sezione Goodify scansionando il QR Code presente sullo scontrino della spesa e scegliendo a quale non profit far arrivare il proprio contributo.
Sarà anche possibile non indicare alcuna preferenza: in quel caso la donazione verrà automaticamente devoluta a Banco Alimentare.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.