Md ha aperto oggi i battenti del suo secondo punto vendita a Ferrara in viale Volano 191: un immobile di proprietà della catena discount che conta circa 800 punti vendita in Italia, che sarà gestito da 19 nuovi assunti – tutti residenti a Ferrara e provincia - con un’età media di 36 anni. Quello inaugurato è il 3° store della provincia di Ferrara e il 27° in Emilia-Romagna.

L’offerta alimentare del punto vendita di Ferrara vede in prima linea prodotti del territorio e tipicità emiliane e romagnole: dal salame all’aglio allo squacquerone e ricotta di Romagna, dalla casatella alla salsiccia passita. Referenze garantite dalla tradizione di produttori locali e inserite nell’offerta a marchio privato di MD Lettere dall’Italia, dedicato solo a prodotti tipici dop, docg, igp.

Non manca l’attenzione al benessere, con la linea Vivo Meglio, e agli stili alimentari più green a cui rispondono, ad esempio, i prodotti bio della linea dedicata. Più edonistica l’enoteca con una selezione di ottimi vini a prezzi democratici della linea Enotrium. Particolarmente ricca e ad alto livello di servizio l’offerta dei banchi serviti che in via Volano sono quelli di gastronomia e macelleria, affiancati dal banco riservato al pane in doratura e dal reparto ortofrutta, fiore all’occhiello dei punti vendita MD.

Si rafforza così a Ferrara la filosofia della buona spesa che guida l’insegna da 30 anni e si basa sul rispetto di regole come convenienza, attenzione al benessere, made in Italy che rappresenta oltre il 90% dei prodotti offerti, sostenibilità ambientale e sociale. Continua la collaborazione con Goodify, l’app che consente ai clienti Md di scegliere a quale associazione benefica far arrivare senza nessun costo aggiuntivo per loro una donazione ogni volta che fanno la spesa.