Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

McDonald’s punta sugli spicchi di mela di Vog Products

McDonald’s punta sugli spicchi di mela di Vog Products
McDonald’s punta sugli spicchi di mela di Vog Products

McDonald’s punta sugli spicchi di mela di Vog Products

Information
Redazione

Pratici e salutari, già lavati e pronti al consumo e prodotti unicamente con mele provenienti dall’Alto Adige e dal Trentino.

Sono gli spicchi di mela freschi prodotti da VOG Products, da marzo protagonisti de “I sabati della frutta”, l’iniziativa di McDonald’s Italia per promuovere tra i bambini un’alimentazione sana e bilanciata.

Ogni ultimo sabato del mese, i ristoranti italiani offriranno questo innovativo prodotto in ogni Happy Meal, il menu dedicato ai più piccoli. Durante il primo “sabato della frutta”, a marzo sono state distribuite oltre 130.000 bustine di spicchi di mela freschi da 80 grammi e nel corso di tutta l’iniziativa si prevede una distribuzione di 1 milione e 500.000 confezioni.

Alla base degli spicchi di mela di VOG Products, distribuiti anche sotto il marchio Leni’s, c’è l’idea di offrire un nuovo modo di mangiare la frutta, che possa contrastare il calo dei consumi degli ultimi anni recuperando quella parte di pubblico che, per ragioni di praticità, si è allontanata dalle mele fresche. Una filosofia sposata dall’iniziativa di McDonald’s, che ha scelto l’esperienza e la capacità di innovazione dell’azienda di Laives.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits