Mastercard torna in tv
Mastercard torna in tv
- Information
Torna la campagna Priceless di Mastercard, per confermare nuovamente l’impegno dell’azienda nel divulgare la cultura e l’innovazione dei pagamenti in Italia, grazie alla tecnologia contactless.
br>
On air per tutto il mese di dicembre sulle principali emittenti televisive generaliste, la campagna ha come protagonisti nonno e nipote, sempre più vicini sull’adozione delle nuove tecnologie: dall’uso delle emoticon nei messaggi di testo, ai pagamenti online con un solo click, ai pagamenti contactless.
Già in onda nel 2015, con protagonista la nonna che allora pagava contactless al supermercato sorprendendo tutti, la campagna “Un gesto al passo con i tempi” si arricchisce così di un nuovo episodio che racconta in maniera ironica due generazioni a confronto in un mondo che, pur cambiando velocemente, offre la possibilità a tutti di essere sempre connessi e, soprattutto, aggiornati. Durante lo spot di 30", è il nonno a mostrare all'adolescente le modalità di approccio più smart ed efficaci per effettuare un pagamento veloce grazie alla tecnologia contactless.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.