Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mastercard main sponsor della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

Mastercard main sponsor della Mostra  d’Arte Cinematografica di Venezia
Mastercard main sponsor della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

Mastercard main sponsor della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

Information
Redazione

Mastercard annuncia che sarà main sponsor della 78.

Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (1 – 11 settembre), la rassegna cinematografica più antica al mondo che si svolge ogni anno dal 1932 presso lo storico Palazzo del Cinema, sul Lungomare Marconi del Lido di Venezia.

Mastercard è main sponsor della Biennale Cinema 2021 e negli ultimi cinque anni ha collaborato con la Mostra del Cinema, per connettere i consumatori con la loro passione per il cinema, confermando la volontà del brand di esprimere al meglio il suo posizionamento Priceless e di creare un movimento dove arte, business, società e individui possano confluire ed esplorare insieme un futuro più inclusivo e innovativo. Con la sua expertise all’avanguardia nel campo della tecnologia e con la sua creatività, Mastercard vuole dare vita a inediti e innovativi modi di avvicinare le persone al cinema e offrire loro la possibilità di vedere il mondo sotto una diversa prospettiva.

Quest’anno, in occasione della Biennale Cinema 2021, Mastercard proporrà “See life through a different lens”, una serie di conversazioni con grandi talenti del cinema contemporaneo, che si svolgeranno nei giorni della 78. Mostra e permetteranno agli appassionati di vivere questa nuova edizione, sotto una diversa prospettiva, attraverso il punto di vista unico di registi e attori di fama internazionale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits