La musica chiama e Martini risponde siglando importanti partnership a sostegno di due grandi appuntamenti che coinvolgeranno la città di Milano: Party Like a DeeJay, la festa al parco Sempione per il 40° compleanno dell’emittente radio più cool di sempre, e Love Mi, il concerto solidale ideato da Fedez, un evento di Milano è Viva, progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo. Dopo il successo del Martini live bar, l'aperitivo-evento digitale in streaming che ha coinvolto migliaia di persone in performance live con artisti di punta della scena italiana, il brand icona dell’aperitivo italiano torna a presidiare i grandi palcoscenici della musica in qualità di sponsor.

In questi ultimi anni Martini e la sua Terrazza hanno ideato e ospitato diversi eventi all’insegna del divertimento. Continua l’impegno dell’azienda a sostegno del settore musicale e lo fa presidiando eventi di intrattenimento aperti al pubblico in cui il target di riferimento può riconoscersi nel brand. Due importanti appuntamenti in cui a fare da protagonista sarà la musica unita a quei momenti iconici di divertimento, convivialità e spensieratezza che l’azienda promuove da sempre. Il primo evento oggi 25 giugno per brindare al ritorno di Radio Deejay agli eventi dal vivo, a cui seguirà il concerto Love Mi che si terrà in Piazza Duomo martedì 28 giugno per sostenere non solo la musica ma anche un importante progetto benefico.

A celebrare questi due importanti eventi sarà il prodotto di punta del brand pensato per brindare durante l’estate: Martini Fiero. Realizzato con una miscela di selezionati vini bianchi, dal colore rosso brillante e dalle intense note fruttate e agrumate di arance dolci e mandarini della Murcia, trova la sua espressione perfetta nell’hero drink Martini Fiero&Tonic, il cocktail perfetto per gli aperitivi estivi, caratterizzato dalla ricchezza di aromi e dalla naturalità dei suoi ingredienti, con una bassa gradazione alcolica grazie alla miscelazione esclusivamente con la tonica.