Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mark & Spencer trasforma i dividendi in buoni spesa

Mark & Spencer trasforma i dividendi in buoni spesa
Mark & Spencer trasforma i dividendi in buoni spesa

Mark & Spencer trasforma i dividendi in buoni spesa

Information
Redazione

Mark & Spencer ha deciso di pagare i dividendi ai suoi azionisti in buoni spesa.

/p>

 

Il retailer ha più di 190.000 investitori privati che insieme detengono circa il 30% di M&S stock; a questi la società proporrà l'acquisto di un voucher fino al valore di 1000 sterline e uno sconto del 10% al posto del pagamento della cedola.  

 

Gli investitori potranno scegliere quanto utilizzare del loro dividendo per acquistare una carta sconto richiedendo il pagamento del saldo residuo.

 

La “card” può essere utilizzata per fare acquisti in negozi del Regno Unito di Marks e on-line. Il programma è stato sviluppato con Equiniti, una società che gestisce i registri degli azionisti.

 

Amanda Mellor, ha dichiarato: "I nostri investitori privati sono anche alcuni dei nostri clienti più fedeli e siamo continuamente alla ricerca di nuove modalità di coinvolgimento di questo importante gruppo. Abbiamo ascoltato attentamente i loro feedback e crediamo che la soluzione di Equiniti, sia un semplice meccanismo che premia l’investimento nella società”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits