Caffè Motta presenta la sua vasta gamma di prodotti all’interno del MarcabyBolognaFiere - il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere e in collaborazione con ADM.

La manifestazione, in programma il 12 e il 13 aprile 2022, vede la presenza di numerosi buyer stranieri che giungeranno sia dall’Europa che da altri Paesi extraeuropei per trovare la maggior concentrazione di prodotti italiani, specie in riferimento al food.

Caffè Motta, nel suo spazio espositivo (Padiglione 26 – stand A20), presenta i propri prodotti iconici e le ultime novità per la gdo, ideali per la casa e per l’ufficio. Tra queste, la Crema Caffè, un prodotto semi lavorato in polvere facile da preparare e pronta in soli due minuti.

Non mancano le ultime proposte all’insegna della sostenibilità, come le capsule Espresso Bio compatibili Nespresso, frutto di una miscela inconfondibile composta da materie prime di alta qualità selezionate accuratamente tra Arabica e Robusta. Le capsule, oltre ad essere realizzate con materiale biodegradabile, contengono caffè biologico coltivato senza l’ausilio di sostanze chimiche quali pesticidi, additivi o erbicidi.

In perfetta ottica di economia circolare, sono esposte anche le cialde compostabili, confezionate in bustine singole 100% riciclabili e disponibili nella versione Espresso Classico ed Espresso Classico decaffeinato. In questo modo le cialde Caffè Motta, realizzate esclusivamente con materiali organici, dopo l’utilizzo possono essere impiegate per creare il compost per coltivare campi e grandi terreni, mentre le bustine in plastica possono essere riciclate per la creazione di nuovi oggetti.