Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mangialafrutta Plasmon: dallo svezzamento in poi

Mangialafrutta Plasmon: dallo svezzamento in poi
Mangialafrutta Plasmon: dallo svezzamento in poi

Mangialafrutta Plasmon: dallo svezzamento in poi

Information
Redazione
Plasmon, sull’onda del grande successo riscosso con Frullato, presenta una nuova linea che va ad arricchire l’offerta delle merende da bere: è arrivato Mangialafrutta, un vero concentrato di gusto con tutta la sicurezza del marchio. Ottimo a metà mattina come a merenda, utilizza la frutta preferita dai bambini, albicocche, pere e mele ed è disponibile appunto nelle due seguenti varietà: albicocca e pera e mela e pera.

E’nutrizionalmente all’avanguardia: per esempio una bottiglietta albicocca e pera contiene l’equivalente del succo di 2 pere, 2 spicchi di pera e 2,5 albicocche. La consistenza morbida fa si che Mangialafrutta risulti a ‘misura di bimbo’: si può bere dal biberon e, per i più grandicelli, dal bicchierino o direttamente dalla bottiglietta.
Il particolare processo produttivo, che preserva il sapore gradevole della frutta li rende adatti nella fase dello svezzamento. La frutta è inatti uno dei primi alimenti introdotti e accompagna il bambino durante tutta questa fase ma anche dopo.

Le regole Oasi Plasmon assicurano la totale rintracciabilità delle materie prime a partire dal campo, certificando l’utilizzo di frutta raccolta a mano per garantire il giusto punto di maturazione e coltivata nei campi più adatti, lontani da fonti di inquinamento.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits