Magazzini Gabrielli sostiene la campagna nazionale dell’Arma dei Carabinieri
Magazzini Gabrielli sostiene la campagna nazionale dell’Arma dei Carabinieri
- Information
Si è svolta, presso la sede di Confindustria Ascoli Piceno, la conferenza stampa di presentazione della campagna contro il bullismo dell’Arma dei Carabinieri, alla quale Magazzini Gabrielli dà il suo pieno sostegno.
br>
Magazzini Gabrielli affiancherà, a partire da settembre, le iniziative di sensibilizzazione promosse dai Carabinieri, donando a circa 2.800 studenti di Ascoli Piceno dei quaderni personalizzati nella copertina, con dei fumetti contro il bullismo, presenti sul sito nazionale dei Carabinieri www.carabinieri.it nella sezione “In vostro aiuto”.
Anche nelle altre città delle regioni in cui Magazzini Gabrielli è presente (Marche, Abruzzo, Molise, Umbria e Lazio) sarà distribuito questo piccolo dono, che sostiene un tema così importante: infatti i clienti, genitori di ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado, riceveranno gratuitamente presso i punti vendita un quaderno, fino ad esaurimento scorte. Si stima una distribuzione, nelle cinque regioni, di più di 10.000 quaderni. Nei punti vendita Magazzini Gabrielli saranno anche proiettati brevi spot, installati pannelli pubblicitari e distribuiti volantini sul tema.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.