Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Madama Oliva investe sulla nuova linea Patè

Madama Oliva investe sulla nuova linea Patè
Madama Oliva investe sulla nuova linea Patè

Madama Oliva investe sulla nuova linea Patè

Information
Redazione

Madama Oliva partecipa al Cibus di Parma con la nuova linea dei Patè a base di olive fresche e lupini.

Si tratta della nuova linea di prodotti che l’azienda ha lanciato proprio durante il periodo della pandemia ed è il simbolo che, malgrado il difficile momento, c’è una forte volontà di essere ottimisti riguardo alle prospettive future.


"Non potevamo mancare un appuntamento così importante soprattutto pensando ai nostri clienti e a quanti apprezzano i nostri prodotti - spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – perchè il Cibus rappresenta un momento in cui presentiamo le novità e continuiamo a parlare con clienti e interlocutori che da sempre ci apprezzano e ci sostengono. Ed è un appuntamento tanto più importante se si considera che anche in periodo di pandemia l’azienda ha continuato ad investire su nuovi prodotti ed in comunicazione“


La linea dei Patè, infatti, è stata oggetto della campagna TV sulle reti Mediaset con lo spot dedicato ai prodotti innovativi dell'ortofrutta italiana. Il filmato “le 3 P del Panino Perfetto” è stato ambientato in un pub ed ha avuto come soggetto principale la nuova linea Patè oltre alle olive e ai lupini.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits