Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

M-Cube: nel 2020 contenuto l'impatto della crisi

M-Cube: nel 2020 contenuto l'impatto della crisi
M-Cube: nel 2020 contenuto l'impatto della crisi

M-Cube: nel 2020 contenuto l'impatto della crisi

Information
Redazione

M-Cube, azienda italiana leader nei servizi di digital engagement dedicati al retail, ha registrato nel 2020 ricavi consolidati di gruppo pari a 36 milioni di euro, in linea con l'esercizio 2019, contenendo l'impatto della crisi dovuta alla pandemia Covid-19.

La crescita delle attività ha coinvolto principalmente soluzioni omnichannel, che hanno registrato un +65% in linea con i trend emersi durante l'anno e soluzioni LED (+30%). Il gruppo ha inoltre consolidato la propria presenza internazionale, con il numero complessivo di clienti che è passato da 406 a 434, e l'acquisizione di alcuni importanti clienti a livello internazionale.

Sono tre i nuovi driver che, secondo M-Cube, caratterizzano la digital transformation di questo periodo: In-Store low touch experience, guidato da una diversa attenzione alla propria salute e alla percezione degli spazi; New engagement experience, che passa principalmente attraverso il device del consumatore, con soluzioni quali live commerce o augmented reality; Anytime anywhere gratification, la gratificazione derivante dall’acquisto non è più legata allo spazio dello store, ma può essere percepita in qualsiasi luogo e qualsiasi momento della giornata, grazie a customer experience online altamente personalizzate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits