Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lush celebra Veganuary per difendere gli animali da ogni sfruttamento

Lush celebra Veganuary per difendere gli animali da ogni sfruttamento
Lush celebra Veganuary per difendere gli animali da ogni sfruttamento

Lush celebra Veganuary per difendere gli animali da ogni sfruttamento

Information
Redazione

Per il quinto anno consecutivo Lush, brand di cosmetici freschi e fatti a mano, si unisce a Veganuary, l’iniziativa globale promossa in Italia dall’organizzazione Essere Animali, che si propone di accompagnare e incoraggiare quante più persone possibili a seguire uno stile di vita 100% vegano per l’intero mese di gennaio.

L’obiettivo è difendere gli animali da ogni forma di sfruttamento, sensibilizzando sempre più persone a una maggiore consapevolezza alimentare e non solo. Veganuary, infatti, rappresenta un momento di riflessione e esplorazione sull’impatto che lo stile di vita può avere sull’ambiente, nella lotta al cambiamento climatico e sul rispetto degli animali: dai prodotti per la pelle e i capelli, agli alimenti, fino ad arrivare all’abbigliamento.

Il 13 e 14 gennaio Lush ha supportato Veganuary in tutti i negozi italiani e online: l’intero prezzo di vendita della crema Charity Pot e del profumo Grassroots è devoluto a Essere Animali per supportare l’importante lavoro di sensibilizzazione e difesa degli animali.

In tutti i negozi Lush di Milano e nei negozi di Arese, Bergamo e Bologna, è stato possibile incontrare i volontari di Essere Animali, che hanno afficancato lo staff Lush, mettendosi a disposizione per rispondere a domande su Veganuary e fornire informazioni sull’attività dell’associazione.

Il sostegno alle piccole associazioni sta da sempre a cuore a Lush e oggi è più che mai importante continuare a finanziare i piccoli attivisti e associazioni locali che stanno guidando il cambiamento per la difesa degli animali e la protezione dell’ambiente, come in occasione del Veganuary, e dei diritti umani. La crema mani e corpo Charity Pot è il simbolo dell’impegno etico del brand: l’intero prezzo di vendita (meno Iva), viene infatti devoluto a favore di piccole organizzazioni etiche per sostenere il loro lavoro sul campo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits