Lowengrube decide di abbassare le serrande
Lowengrube decide di abbassare le serrande
- Information
“Da ragazzo ho imparato a lottare, c’era un avversario davanti a me e sapevo chi era.
Oggi sto affrontando il match più difficile, l’avversario è invisibile ma intorno a me.” Così Pietro Nicastro, fondatore della catena Löwengrube, il franchising italiano di ristorazione bavarese nato nel 2005 dal primo locale a Limite sull’Arno (FI), annuncia la scelta dell’azienda Lowen-Com di chiudere i ristoranti fino al prossimo 3 aprile, data di validità delle misure di contenimento del contagio da Covid-19 estese a tutto il territorio nazionale con il Decreto pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale.
Chiudono al momento tutte le 13 bierstube dislocate da nord a sud, quelle più grandi e nelle immediate vicinanze dei centri abitati. Chiudono anche i klein alla stazione di Verona e all’aeroporto di Cagliari e il wagen di Catania, in attesa che vengano definite le dinamiche previste dagli altri centri commerciali ed outlet che ospitano 4 wagen e 1 klein, i diversi format del franchising di ristorazione bavarese.
L’azienda ha deciso, pur senza obbligo, di procedere alla chiusura dei locali, per tutelare la salute delle centinaia di collaboratori e migliaia di clienti che li frequentano quotidianamente. Una scelta difficile, soprattutto per una catena che ha pianificato dal 2020 importanti progetti di sviluppo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.