L’Ipercoop di Aprilia riapre i battenti
L’Ipercoop di Aprilia riapre i battenti
- Information
Distribuzione Centro Sud – la società partecipata da Coop Alleanza 3.
e Unicoop Tirreno – ha riaperto martedì 1° marzo l’Ipercoop di Aprilia (Latina), dopo un breve periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione.
Il punto vendita, situato all’interno del Centro commerciale Aprilia 2 in via Riserva Nuova, è stato completamente rinnovato, grazie a un investimento di circa 2,5 milioni di euro; l’intervento ha permesso inoltre di salvaguardare l’occupazione dei 150 lavoratori del negozio.
Il punto vendita si sviluppa su una superficie di 6.500 metri quadrati, dove trovare un ampio assortimento di prodotti alimentari e non, ma anche nuovi servizi come il corner ottica, l’edicola e l’angolo della gioielleria.
Presenti, inoltre, il Coop Salute dove acquistare articoli parafarmaceutici e farmaci senza obbligo di ricetta e le aree dei casalinghi, degli articoli tessili, dei prodotti per l’auto e il bricolage. Tra i reparti alimentari, l’Iper propone la macelleria e la panetteria con produzione interna, entrambe self service, la pescheria e la gastronomia, sia servite che a libero servizio, nonché la piazza dell’ortofrutta e gli spazi per gli articoli confezionati e i surgelati.
A disposizione dei clienti 25 casse, tra le quali quelle per i dispositivi “Salvatempo”, pratici lettori per calcolare l’importo della spesa già durante gli acquisti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.