Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L'esperienza sensoriale della mela envy conquista i mercati

L'esperienza sensoriale della mela envy conquista i mercati
L'esperienza sensoriale della mela envy conquista i mercati

L'esperienza sensoriale della mela envy conquista i mercati

Information
Redazione

Un marketing che offre esperienze sensoriali multicanale mai viste prima nel settore dell’ortofrutta.

È questa la formula che ha portato al successo della campagna 2022/2023 della mela envy, condotta dai consorzi Vog e Vip. Nel corso della stagione, la mela premium ha conquistato i mercati italiani e internazionali con il suo posizionamento distintivo e una comunicazione all’avanguardia.

Un esempio di questo approccio è il sito immersivo melaenvy.it che, attraverso la ricostruzione in 3D della mela, ricrea in ambiente digitale l’esperienza sensoriale della mela. Uno strumento di comunicazione nuovo per il mondo della mela, ma anche oltre: il sito è stato infatti citato come Site of the day sul portale Awwwards.com, uno di più importanti punti di riferimento per grafici e web developer. Il portale è stato messo online in concomitanza con la campagna tv italiana, che racconta l’esperienza sensoriale di envy con il linguaggio della moda e del lusso, come un’eccellenza che apre le porte a un mondo di piacere. Il tema dell’esperienza è stato declinato anche con iniziative out of home che hanno trasformato i consumatori stessi nei testimonial di envy.

Il ritorno di envy sui mercati sarà accompagnato da una campagna marketing in televisione, sui canali digitali e social, da iniziative out of home e in store promotion.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits