Il 2020 rappresenta un anno spartiacque per il marchio dei trasformati di mela prodotti da Leni’s e compie un altro grande balzo in avanti. E lo fa con un’attitudine internazionale della zona di produzione vocata alla melicoltura da cui provengono le mele per la trasformazione, il Trentino-Alto Adige, italiana ma al centro dell’Europa. Ecco allora la nuova grafica giocosa e moderna, il tono di voce fresco e giovane e un posizionamento ancora più alto. Ma soprattutto il nuovo linguaggio locale e globale, sintetizzato dall’innovativo e coraggioso payoff.

“Leni’s mele with Liebe” ovvero “Leni’s mele con amore”. Un concetto e un valore espressi in tre lingue a testimonianza della vocazione internazionale.

Il nuovo logo identifica l’intero progetto e farà la sua comparsa su tutti i prodotti: i succhi, la mousse e gli snack di mela. Il rinnovamento, frutto di tanti mesi di lavoro e di studio, va ben oltre la nuova immagine perché - come spiega Christoph Tappeiner, Direttore Generale di VOG Products – “Questo è un momento fondamentale al pari del lancio su mercato di un nuovo prodotto”.

“Il nuovo logo - sottolinea ancora Tappeiner - racchiude i valori del marchio che fonda le sue radici sugli elevati standard di qualità e sicurezza, rintracciabili in tutta la filiera produttiva e nella passione per il nostro lavoro".

Il nuovo logo Leni’s entrerà in tutte le comunicazioni, comparirà in ogni immagine di prodotto a scaffale, accompagnerà la partecipazione a fiere ed eventi di settore, principalmente in Italia ma anche all’estero, oltre che in tutte le vetrine digitali, dal sito web ai profili di social.