Leni’s lancia una nuova linea di puree di frutta, tutte certificate Bioland
Leni’s lancia una nuova linea di puree di frutta, tutte certificate Bioland
- Information
Nuovo logo e nuova immagine, per valorizzare la qualità e la materia prima dei prodotti: Leni’s cambia volto - ma non gusto - aggiungendo alla gamma attuale una linea di prodotti biologici che comprende sette diverse referenze di puree di frutta tutte bio.
Mela, pera, mela-frutti di bosco, mela-zenzero, mela-cannella, mela-bergamottoe mela-fiori di sambuco: sono queste le nuove puree Leni’s, tutte rigorosamente certificate Bioland. L’ente, prescrivendo linee guida ancora più severe rispetto agli standard biologici dell'Unione Europea, ha attestato la qualità Leni’s effettuando controlli esigentissimi al fine di mantenere uno standard eccellente.
Il marchio Leni’s, infatti, è stato riletto in una operazione di valorizzazione con un rebranding dettato dalla volontà di dare più visibilità all'origine della materia prima dei suoi prodotti e ai suoi soci, ovvero le oltre 6.000 famiglie di frutticoltori del Trentino-Alto Adige che, da generazioni, coltivano mele in appezzamenti soleggiati delle Alpi italiane, in piccole aziende a conduzione familiare.
Leni’s, che è un marchio di Vog Products, oltre che per le sette referenze di puree di frutta, sta lanciando la nuova immagine anche per le sue linee di spremute di frutta, mele essiccate, aceto di mele e si prepara a presentare ulteriori novità di prodotto nel 2024.
La comunicazione e il marchio Leni’s sono ora modificati, con immagini reali del territorio del Trentino-Alto Adige - dove sono coltivate le mele da cui vengono ricavati i prodotti Leni’s - e delle famiglie di agricoltori che le producono.
Leni’s monitora attentamente la sua catena di approvvigionamento, per garantire che solo materie prime di altissima qualità vengano trasformate nei prodotti del marchio di Vog Products: in questo senso il cambio del look non incide sui valori e la mission di un brand che vuole ora mostrare anche chi produce la materia prima dei suoi prodotti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.