In occasione di Tuttofood 2021 - Milano, una delle più prestigiose fiere del mondo agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale del settore, che si terrà dal 22 al 26 ottobre 2021, Leni’s presenterà la sua ultima novità: la Bag in Box Leni’s.

Leader nella lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di Vog Products, Leni’s si conferma, ancora una volta, come il principale player nella creazione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate with Liebe da Leni’s in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. Adesso anche all’interno della Bag in Box!

Il nuovo formato, pratico e conveniente, è in grado di conservare al meglio la dolcezza di Leni’s e contiene, al suo interno, 3 litri di spremuta di mela Leni’s. Una spremuta realizzata solo con le migliori mele di alta montagna, senza zuccheri aggiunti. 100% genuina, la spremuta di Mela Leni’s non filtrata presenta un sapore delicato e avvolgente, ideale per dissetarsi con gusto in ogni momento della giornata.