Il Gruppo Lego e Percassi concludono il 2022 con una nuova importante apertura. Il 2 dicembre, infatti, è previsto l’opening del 24° Lego Certified Store a Brescia: con 100 mq di superficie, il punto vendita sarà situato nel cuore pulsante della città, in Corso Zanardelli 5, ed è pronto a diventare la meta di riferimento per tutti i fan e le fan del mattoncino.

Quello di Brescia sarà il settimo punto vendita, dopo Firenze e Napoli ad adottare il nuovo concept, che coniuga, in modo innovativo, l’esperienza fisica a quella digitale per creare una customer experience sempre più personalizzata, capace di rispondere alle molteplici esigenze delle famiglie e di tutti gli amanti del brand.

Inoltre, l’esperienza interattiva passa dallo store a casa con una bellissima novità: sugli schermi del negozio, sarà proiettato uno speciale QR Code che permetterà di scaricare il nuovo podcast “Brick Twist - Quando i Lego mi hanno risolto un problema”. Il podcast, nato in collaborazione con Onepodcast e condotto da Vic, speaker di Radio Deejay, racconterà 6 storie in cui i mattoncini Lego hanno fatto la differenza, rappresentando un ponte tra problema e soluzione. Un’occasione unica per stimolare la fantasia di tutta la famiglia!