Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Le private labels di Selex crescono ancora

Le private labels di Selex crescono ancora
Le private labels di Selex crescono ancora

Le private labels di Selex crescono ancora

Information
Redazione

Selex Gruppo Commerciale sarà a Marca, il più importante evento dedicato alle private labels (Bologna, 15-16 gennaio) per presentare le novità 2020 e, con l’occasione, comunica i risultati raggiunti.

Anche nel 2019 le marche private del terzo Gruppo della distribuzione moderna nazionale hanno registrato una crescita al di là delle aspettative: +6% rispetto 2018, con un fatturato alla vendita di circa 950 milioni di euro.
Un risultato importante, frutto di un piano strategico che aveva come focus l’ampliamento delle linee specialistiche e il miglioramento della qualità. «L’obiettivo che ci eravamo posti all’inizio dello scorso anno era quello di sviluppare gli assortimenti delle marche garantendo una qualità sempre più riconoscibile - racconta Luca Vaccaro, Direttore MdD Selex Gruppo Commerciale - Abbiamo lavorato su 500 referenze, tra nuovi lanci e rivisitazione dei capitolati, e i risultati sono premianti. All’interno delle categorie ove compete la marca privata ha incrementato la quota superando il 30% in alcune regioni».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits