Romagnoli protagonista con le sue patate al primo compleanno di Serramare Garden
Romagnoli protagonista con le sue patate al primo compleanno di Serramare Garden
- Information
Serramare Garden innovativo concept che unisce ‘piante e cucina’ a Cesenatico, festeggia il primo anno di attività all’insegna del gusto insieme alle patate firmate Romagnoli F.
li protagoniste di tre creazioni gourmet realizzate dallo chef di Serramare in collaborazione con Francesco Aquila, vincitore della 10ᵃ edizione di MasterChef.
Per l’occasione, e in continuità con la fornitura garantita a Serramare Garden fin dall’avvio dell’attività, Romagnoli F.lli ha messo a disposizione le varietà di patate più adatte al tipo di preparazione - buone, gustose e ampiamente apprezzate dall’invitato d’onore della serata -, espressione dell’eccellenza pataticola emiliano-romagnola e in grado di valorizzare gli ingredienti di qualità utilizzati nelle ricette. Varietà Constance, per la realizzazione delle mini baked, buccia giallo intenso e sottile che ne consente la preparazione anche senza necessità di rimuoverla, polpa di media consistenza, adatta a diverse modalità di cottura; varietà Colomba, per le baked più grandi, con buccia brillante e polpa gialla semi-soda, alleata di molte ricette, grazie alla sua versatilità in cucina.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.