Giovedì 28 novembre si inaugura nel Centro Commerciale di Curno, Le Cucine di Curno, la nuova food hall dedicata al mondo dell’enogastronomia.

Le Cucine di Curno è la modernissima area dedicata alla ristorazione di qualità che sorge a corredo della esistente galleria del Centro Commerciale. Sormontata da una luminosa cupola alta 17 metri, si presenta come una grande piazza ovale di oltre 5 mila mq, sarà aperta da mattina a sera, ospiterà 17 ristoranti, 600 posti a sedere, 3 aree bambini, oltre a una speciale area cani esterna, il Bau Bar, unica nel suo genere in Italia e nuovi parcheggi coperti.

Tra le novità vi segnalo la Mainardi Bakery: il locale, firmato e gestito dal noto chef Andrea Mainardi, sarà anche il primo ristorante di uno chef in uno shopping center italiano.

Il Centro Commerciale Curno rappresenta il primo investimento italiano di Eurocommercial Properties, società di investimento immobiliare che opera a livello europeo nel settore dei centri commerciali.

L'investimento de Le Cucine di Curno ammonta a oltre 10 milioni di euro, 24 le aziende e le ditte coinvolte, molte delle quali locali, 200 circa i nuovi dipendenti.