Latte Arborea rafforza la sua presenza in Asia
Latte Arborea rafforza la sua presenza in Asia
- Information
Latte Arborea rafforza la sua presenza verso l’Asia, con la Cina come mercato di riferimento per esportare la sua gamma di prodotti - vaccini ma anche quelli ovicaprini a marchio Fattorie Girau - anche in Paesi limitrofi come Vietnam, Corea e in generale il Sud-est asiatico.
br>
L’azienda lattiero casearia sarda metterà in atto le nuove strategie già nei prossimi giorni, partecipando alle principali fiere internazionali del settore, in programma in Cina. Il primo appuntamento è il China International Import Expo (CIIE), dal 5 a al 10 novembre, al quale seguirà, a brevissima distanza, dal 13 al 15 novembre, il FHC China 2018.
In entrambi gli eventi la cooperativa 3A punta ad aumentare la fetta di export del suo fatturato, che oggi vale 5 milioni di euro, intensificando le relazioni già attive con gli importatori locali e sviluppandone di nuove. Le fasce di mercato dove collocare i suoi prodotti sono principalmente retailer (commercio al dettaglio e Gdo) e food service (catering e ristorazione in genere).
Inoltre, dal 14 al 17 novembre, Latte Arborea farà tappa anche in Vietnam per il Vietnam Foodexpo 2018, il più importante appuntamento fieristico locale dedicato al comparto agroalimentare, con l’obiettivo di intensificare la propria presenza in questo mercato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.