L’esperienza di shopping nella Land of Fashion si arricchisce di nuovi brand ma anche di nuovi servizi: il gruppo ha attivato nei village di Franciacorta e Mantova il servizio di marketplace click and wear per completare l’esperienza di shopping anche online e dare la possibilità ai clienti di acquistare nei negozi dei due centri comodamente da casa potendo scegliere di ritirare i capi negli store o di farseli recapitare via corriere al proprio domicilio. Una vera e propria esperienza omnichannel completa che vuole unire il mondo online ed offline in un'unica grande rete.

Negli altri village del gruppo invece è attivo il nuovo servizio di smart shopping che permette a tutti i clienti di rimanere in contatto con i propri negozi preferiti tramite whatsapp, telefono o e-mail.

Ad accompagnare lo shopping “open air” durante i saldi, in cui ogni misura di sicurezza è rigorosamente applicata e monitorata in modo discreto, le nuovissime aperture: a Franciacorta village, sulla piazza centrale, ha aperto l’elegante boutique di Roberto Cavalli.

Sempre al Franciacorta village Rossignol ha aperto un proprio punto vendita il brand francese, riconosciuto nel mondo per i successi negli sport invernali. E ancora un altro indirizzo da non perdere è Villeroy&Boch, brand profondamente radicato nella cultura europea con uno stile però contemporaneo, lo store del Franciacorta Village propone un’ampia e dettagliata selezione di raffinati servizi di piatti e bicchieri, vasi in cristallo e accessori di design per la casa.

Protagonista di Mantova village è in assoluto la raffinata e carismatica fragranza Lof, un “must- have” da interni 2021 realizzata in collaborazione con la prestigiosa maison torinese, Tonatto profumi e disponibile dai primi di gennaio negli info point del village mantovano e sul sito landoffashion.it

Puglia village ha accolto Miriade, l’azienda leader nel licensing per la pelletteria di famosi brand con linee di accessori ad alto contenuto moda e un buon rapporto qualità/prezzo, a breve entrerà poi a far parte del centro il glamorous style tutto al femminile di Fracomina.

Anche a Valdichiana village farà il suo ingresso Miriade e a breve l'italianissimo Maledetti Toscani mentre a Palmanova village si continua con l'affinamento e la caratterizzazione della nuova identità in tema Dolce vita.

Nel calendario dei 5 villaggi del network Land of Fashion non possono mancare le operazioni di charity e quest’anno la scelta è ricaduta sull’associazione Make-A-Wish che supporta e trasforma in realtà i sogni espressi da 5 bambini dei rispettivi territori gravemente malati. Make A Wish è una delle organizzazioni benefiche più note al mondo e realizza i desideri di bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni d’età affetti da gravi patologie. A testimonianza dell’impegno preso nei confronti di Francesco e degli altri bambini, in ogni village della Land of Fashion è stato allestito “L’Albero dei desideri“ davanti al quale sarà possibile per tutti i visitatori condividere uno scatto ed inviare loro un messaggio d’auguri tramite #fashionforland e i canali social di Land of Fashion.