Lactalis sostiene numerose iniziative di donazione ai territori
Lactalis sostiene numerose iniziative di donazione ai territori
- Information
Lactalis Italia, attraverso le sue aziende Galbani, Parmalat e Nuova Castelli, – fin dai primi giorni di emergenza Coronavirus, ha adottato una serie di iniziative a favore della popolazione aziendale e delle comunità in cui opera.
/p>
Le iniziative, che vanno ad aggiungersi al bonus di 250 euro a alla copertura assicurativa da Covid 19 per i dipendenti, intervengono capillarmente nei territori dove Lactalis è presente con i propri impianti e vogliono sostenere tanto le famiglie colpite dall’emergenza, quanto il personale sanitario impegnato in prima linea.
Durante le prime settimane di emergenza, Lactalis ha supportato chi da subito necessitava di più sostegno - i medici e gli infermieri impegnati in prima linea e tutto il personale impegnato nel primo soccorso - donando non solo prodotti, ma anche materiali come tute sterili e altri strumenti utili per le protezioni individuali.
Non manca il costante supporto a varie organizzazioni di volontariato locali coinvolte nell'assistenza medica e nel soccorso nei territori in cui vivono le comunità Lactalis. Infine l'aiuto a quelle associazioni che si occupano delle fasce più deboli della popolazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.