Gruppo Gabrielli e Banco Alimentare insieme per aiutare le famiglie in difficoltà
Gruppo Gabrielli e Banco Alimentare insieme per aiutare le famiglie in difficoltà
- Information
Proseguono le iniziative del Gruppo Gabrielli per aiutare i nuclei familiari in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus.
Un ulteriore tassello del programma di iniziative arriva dal sostegno al Banco Alimentare nella sua lotta quotidiana alla povertà.
Il Gruppo Gabrielli ha deciso di donare un totale di 30mila euro in gift card nelle due settimane che vanno dal 6 al 19 aprile prossimo, in due tranche da 15.000 euro ciascuna.
La donazione interessa il Banco Alimentare Marche, Abruzzo-Molise ed Umbria: ognuna delle tre entità territoriali, dunque, riceverà 100 gift card nella prima settimana e lo stesso quantitativo nella settimana successiva.
Le gift card sono state dunque donate ai referenti provinciali del Banco Alimentare e da loro saranno consegnate agli enti assistenziali convenzionati con la Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus e i suoi due magazzini di Pesaro e San Benedetto del Tronto. Nelle Marche, le gift card sono state consegnate presso il punto vendita Oasi di Ancona.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.