L'Acqua Cutolo Rionero Fonte Atella torna sulle tavole degli italiani
L'Acqua Cutolo Rionero Fonte Atella torna sulle tavole degli italiani
- Information
Dopo Viggianello, Acqua Minerale San Benedetto continua a puntare sul Sud Italia rilanciando la storica fonte simbolo della Basilicata e delle Regioni limitrofe.
Con la recente acquisizione di Cutolo Rionero, infatti, il Gruppo Veneto ha colto un’opportunità importante volta a confermare il forte legame e l’impegno nei confronti di un’area strategica del nostro Paese, il Sud Italia.
“Questa operazione – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – che arriva dopo una già importante presenza in Lucania con lo stabilimento di Viggianello inaugurato lo scorso anno, rappresenta per San Benedetto la ulteriore concretizzazione di una strategia tesa a valorizzare la realtà della rete di acque locali di alta qualità, fortemente radicate nel territorio italiano. Un’occasione, altresì – ha aggiunto Tundo – per dare slancio al segmento pieno di valore delle acque effervescenti naturali che ha, nell’area 4,una quota di mercato di gran lunga superiore alla media nazionale”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.