Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La Linea Verde cresce e si consolida

La Linea Verde cresce e si consolida
La Linea Verde cresce e si consolida

La Linea Verde cresce e si consolida

Information
Fabio Massi

In linea con la ripresa generale del mercato italiano l’azienda conferma il suo trend positivo sia per il brand DimmidiSì, sia per il settore delle private label.

La Linea Verde mantiene, infatti, la sua posizione ai vertici del settore di IV gamma e dei piatti pronti freschi e continua a crescere: il Gruppo prevede di chiudere il 2016 con un fatturato di 225 milioni di euro.

Un risultato possibile grazie ai continui investimenti in sviluppo dei processi e in novità di prodotto a garanzia di un’offerta più ampia e secondo gli alti standard qualitativi che da sempre caratterizzano l’azienda.


Nel 2016 il Gruppo ha fatto forti investimenti in pubblicità per sostenere la marca DimmidiSì: a Marzo con un flight televisivo sulle zuppe che si erano da poco aggiudicate il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2016 nella categoria Zuppe fresche pronte, in primavera con la presenza in comunicazione nel circuito affissioni GDO e in autunno con un massiccio investimento in Tv, comprensivo di Mediaset, dello spot pubblicitario dedicato a Le Zuppe Fresche DimmidiSì. In appoggio al piano TV anche un investimento radiofonico)

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits