Kissabel chiude con una medaglia d’oro una stagione dinamica
Kissabel chiude con una medaglia d’oro una stagione dinamica
- Information
Il bilancio finale di Kissabel della campagna vendite di quest’anno nell’Emisfero Nord è ottimo: le mele dalla polpa rossa hanno incontrato l’entusiasmo e il gradimento del pubblico, con grande soddisfazione dei produttori che hanno scommesso sul loro successo in oltre vent’anni di ricerche.
Dotate di freschezza e croccantezza, con un sapore arricchito da note di frutti di bosco o agrumate a seconda della varietà – Rouge, Orange o Jaune –, le mele premium dalla polpa rossa sono un esempio unico di innovazione varietale nel campo agroalimentare. Proprio per la loro unicità, in occasione del Sival Innovation Awards Roll of Honor le Kissabel hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria delle varietà innovative, coronando così una stagione già molto positiva.
Si riconfermano molto promettenti i feedback che arrivano dal mercato italiano, con risultati commerciali all’altezza delle previsioni. Buoni riscontri dalle vendite anche nel Regno Unito e nel mercato francese che è ormai al terzo anno di commercializzazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.