Kimbo, azienda che da quasi 60 anni è protagonista del mondo del caffè, lancia sul mercato la nuova macchina a cialde Metal che permette di preparare in casa propria un caffè intenso e cremoso proprio come quello del bar. Kimbo Metal è la perfetta sintesi tra innovazione e design raffinato, che assicura un risultato in tazza a regola d’arte.


Con il suo design ultracompatto e di tendenza, Kimbo Metal è una macchina a cialde prevalentemente in metallo, leggera, funzionale e al passo con i tempi, che si inserisce perfettamente in tutti gli spazi domestici senza mai essere fuori posto. Alta 27 cm e larga 15,5 cm si distingue dalle altre macchine presenti sul mercato per la scocca in metallo e il serbatoio composto da una bottiglia di vetro elegante e facile da pulire che può contenere fino a 700ml di acqua.

Piccola e potente grazie ai 400w e un voltaggio di 2230v Kimbo Metal è un prodotto Made in Italy, come certifica il logo Kimbo presente sul facing.


Giovanile e moderna, la macchina si presenta al pubblico in sette diverse colorazioni pronte a colpire nel segno e a sposarsi con tutti gli ambienti: Rosso Ardore, Grigio Ardesia, Azzurro Marechiaro, Beige Deserto, Arancione Zucca, Giallo Positano e Verde Giungla.