Sviluppo della rete di vendita (4 nuove aperture: Ravenna, Torino, Firenze e Ascoli), implementazione del concept Free, avvio della politica di affiliazione commerciale e inaugurazione a Barcellona del suo primo flagship store: sono queste le principali tappe del 2017 del brand francese.

«Il 2017 - racconta Massimo Pozzi, Direttore Sviluppo Kiabi Italia - ha rappresentato un anno di crescita con un +5% del giro d’affari e quattro nuove aperture, ad oggi in Italia gli store attivi in tutto il territorio sono 32. Abbiamo inoltre ricevuto da Great Place to Work® il premio come quinto miglior luogo di lavoro in Italia nella categoria Large Companies, che include i migliori ambienti di lavoro con oltre 500 collaboratori. Nel 2018 Kiabi, a livello mondiale, compie 40 anni e questo anniversario rappresenta per l’azienda un importante traguardo».

A inaugurare la prima parte del nuovo anno sarà una nuova prima apertura in programma a Udine il prossimo 3 marzo, all’interno dello Shopping Center Città Fiera. Il negozio sarà sviluppato su una superficie di 1.700 mq e sarà composto da un team di 20 persone.