KFC apre a Udine
KFC apre a Udine
- Information
Il 27 giugno apre il nuovo ristorante Kentucky Fried Chicken di Udine, presso il Centro Commerciale Città Fiera, in via Antonio Bardelli 4 a Torreano di Martignacco.
br>
La gestione è affidata al Franchising Partner US Food Network s.r.l. e saranno 28 i nuovi posti di lavoro creati dall’apertura di Udine, impiegando persone provenienti per la maggior parte dal territorio.
Lo spazio ha una dimensione di circa 425 mq, offre 135 posti a sedere e sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 9.30 fino alla chiusura della food court del Centro Commerciale. All’interno sono a disposizione dei clienti il free wi-fi e diverse postazioni per la ricarica di cellulari e di computer.
«La partnership con franchisee come US Food Network s.r.l. è fondamentale per continuare sulla strada della nostra crescita che ci porterà a raddoppiare la presenza in Italia entro la fine del 2018 – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Con Udine salgono a 21 i ristoranti KFC in Italia, dove siamo presenti in 7 regioni, dal Veneto alla Campania. L’obiettivo è consolidare la presenza in queste regioni e allargarci ad altri territori per rispondere sempre più capillarmente alle richieste di tutte le persone che anche in Italia apprezzano e ci chiedono i nostri prodotti».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.