La nuova generazione Biraghi entra nel Cda
La nuova generazione Biraghi entra nel Cda
- Information
La terza generazione Biraghi entra nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda, che chiude il 2017 con 130 milioni di fatturato (+11%).
br>
Nel corso dell’assemblea dei soci, infatti, è stato ufficializzato l’ingresso nel CdA di Daniela e Monica Bianco, figlie di Anna Biraghi, sorella di Bruno e con lui attuale titolare della Biraghi Spa.
Contestualmente è stato ratificato l’ingresso nel Consiglio anche dei due massimi dirigenti dell’azienda, Manuel Porta, direttore generale, e Claudio Testa, direttore marketing e strategie commerciali, per affiancare alla guida familiare un supporto di alta managerialità.
I nuovi ingressi affiancheranno dal prossimo esercizio gli attuali membri del Consiglio: Anna e Bruno Biraghi, Fabrizio Giuggia e Giorgio Boglione.
«Le famiglie di Monica e Daniela sono destinate a dare continuità al lavoro svolto fin qui da noi e già attendiamo con piacere l’ingresso della quarta generazione, oramai prossima alla conclusione del percorso di studi. Il segnale che vogliamo dare a tutte le imprese di famiglia italiane è che con intelligenza e spirito di gruppo è possibile costruire un passaggio generazionale in grado di far crescere le realtà imprenditoriali che, come la nostra, danno lavoro a molte famiglie piemontesi», hanno dichiarato Anna e Bruno Biraghi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.