Just Eat propone il “Menù della Mamma” in occasione della Festa dedicata del 12 maggio
Just Eat propone il “Menù della Mamma” in occasione della Festa dedicata del 12 maggio
- Information
In occasione della Festa della Mamma, celebrata ogni anno la seconda domenica del mese di maggio, Just Eat rinnova la tradizione svelando alcune curiosità e prelibatezze relative alla giornata: lo scorso anno è stato registrato il record di ordini rispetto alle altre domeniche del mese con quasi 90 mila chili di cibo ordinati in 24 ore.
br>
Analizzando i dati della piattaforma di Just Eat emerge che proprio la colazione è uno dei momenti più apprezzati, soprattutto nel weekend, quando ci si dimentica dello stress e ci si circonda di buonumore. Basti pensare che soltanto nei primi mesi del 2024 sono stati ordinati 13 mila chili di cibo da gustare nei primi momenti della giornata.
Per celebrare la mamma, Just Eat propone alcune idee per un regalo speciale: un menù goloso e ricco di proposte gastronomiche per iniziare al meglio la giornata. Per chi preferisce rilassarsi tra le mura domestiche, è possibile ordinare tali piatti comodamente a casa dal proprio ristorante preferito; per chi invece vuole dilettarsi in cucina, è sufficiente avere un tocco di abilità manuale, un po’ di fantasia ma soprattutto gli ingredienti giusti, ordinabili su Just Eat grazie al servizio di spesa a domicilio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.