Dal 1855 la famiglia JORDANS è impegnata nella lavorazione dei cereali e oggi ha conquistato una posizione preminente di mercato grazie a una gamma di oltre cinquanta varietà di cereali croccanti, muesli e barrette.

Per la colazione, momento importantissimo della giornata, JORDANS ha recentemente ampliato la sua offerta di prodotti con la sua linea Granola.

Oggi, il classico preparato prende una nuova forma, un mix di cereali, frutta secca e disidratata e miele: una miscela energetica e sostanziosa ideale da gustare col latte o con lo yogurt per iniziare in modo sano la giornata. A differenza del muesli, la Granola viene cotta al forno per un gusto croccante e veramente unico.

Per variare ogni giorno il sapore della colazione, JORDANS propone Granola in tre varianti, la prima a base di frutta mista e noci, la seconda arricchita da uvetta e mandorle e la terza con un originale mix di sapori tropicali.

Tutta la gamma JORDANS è importata e distribuita da Eurofood SpA, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.