Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Jingold, in chiusura una stagione positiva

Jingold, in chiusura una stagione positiva
Jingold, in chiusura una stagione positiva

Jingold, in chiusura una stagione positiva

Information
Redazione

In un contesto internazionale altamente sfidante, la stagione si chiude con soddisfazione per Jingold, specializzata nella coltivazione e commercializzazione dei kiwi di alta qualità, gialli e rossi in primis.

La dinamica azienda italiana cresce di anno in anno grazie ad ambiziosi piani di sviluppo produttivo, che hanno permesso di aumentare i quantitativi del 40% per far fronte ad una domanda ancora superiore all’offerta, mentre le strategie commerciali hanno consolidato e ampliato la presenza di Jingold sui mercati europei e nei paesi d’oltremare.

La stagione dei kiwi gialli è al fotofinish, mentre è già conclusa quella dell’Oriental Red. E’ partito la settimana scorsa anche l’ultimo carico di kiwi verdi Jingold destinato ai paesi extraeuropei, che costituiscono il principale mercato per questa varietà. Nel nostro continente invece il Jingold Green si troverà in vendita ancora per altri due mesi, consentendo una fornitura continuativa per 12 mesi all’anno: uno degli obiettivi di sviluppo prioritari dell’azienda italiana. Sono già in fase di raccolta infatti i kiwi Jingold coltivati nell’emisfero sud, che arriveranno sul mercato a partire dalla fine di maggio.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits