Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Iper, La grande i sostiene lo sport

Iper, La grande i sostiene lo sport
Iper, La grande i sostiene lo sport

Iper, La grande i sostiene lo sport

Information
Redazione

Iper, La grande i inaugura il nuovo anno nel segno dello sport con un’iniziativa che coniuga i valori di lealtà e formazione con uno stile di vita sano.

Facciamo Squadra è un’occasione collettiva per dare un aiuto concreto alle associazioni sportive dilettantistiche e alla disciplina preferita. I numeri sono considerevoli e coinvolgono tutta la comunità: l’idea è raggiungere 30mila associazioni sportive dilettantistiche che contano 5 milioni di associati.

Dal 12 Gennaio al 2 Aprile 2017 è possibile donare alle associazioni sportive dilettantistiche attrezzature per atleti e per palestre, divise e strumenti tecnologici (app e software) a fronte di una spesa effettuata presso tutti i punti vendita Iper, La grande i. Il catalogo online comprende 150 articoli di ogni specie, incluse attrezzature speciali per adulti e bambini in grado di migliorare le prestazioni degli atleti in sedia a rotelle.

Facciamo Squadra è un progetto realizzato con il patrocinio di A.M.O.V.A. Associazione Medaglie d’oro al Valore Atletico, che rappresenta nel mondo i più grandi atleti del nostro Paese e che ha coinvolto, in qualità di testimonial, 6 protagonisti dello sport azzurro, vincitori di 12 medaglie d’oro: Juri Chechi, Giulia Ghiretti, Federico Morlacchi, Antonio Rossi, Alessandra Sensini e Valentina Vezzali. Facciamo Squadra è un’iniziativa supportata da La Gazzetta dello Sport , che ha riconosciuto in essa la grande valenza sociale e formativa di un progetto che promuove lo sport a tutti i livelli e per tutte le età.

I clienti Iper potranno a loro volta partecipare al concorso Gioca e Vinci e scoprire subito sul sito se hanno vinto uno dei 12mila premi (oggetti, gift card e buoni spesa da 20, 50 e 500 euro). Potranno anche iscriversi a un concorso fotografico caricando su Facebook o sul sito iper.it materiale fotografico relativo a uno dei tre temi indicati; in palio 36 premi, da quelli ad estrazione di 100 euro fino ai premi social che vanno da 200 ai 500 euro (sempre in buoni spesa).

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI