Iper, La grande i sostiene lo sport
Iper, La grande i sostiene lo sport
- Information
Iper, La grande i inaugura il nuovo anno nel segno dello sport con un’iniziativa che coniuga i valori di lealtà e formazione con uno stile di vita sano.
Facciamo Squadra è un’occasione collettiva per dare un aiuto concreto alle associazioni sportive dilettantistiche e alla disciplina preferita. I numeri sono considerevoli e coinvolgono tutta la comunità: l’idea è raggiungere 30mila associazioni sportive dilettantistiche che contano 5 milioni di associati.
Dal 12 Gennaio al 2 Aprile 2017 è possibile donare alle associazioni sportive dilettantistiche attrezzature per atleti e per palestre, divise e strumenti tecnologici (app e software) a fronte di una spesa effettuata presso tutti i punti vendita Iper, La grande i. Il catalogo online comprende 150 articoli di ogni specie, incluse attrezzature speciali per adulti e bambini in grado di migliorare le prestazioni degli atleti in sedia a rotelle.
Facciamo Squadra è un progetto realizzato con il patrocinio di A.M.O.V.A. Associazione Medaglie d’oro al Valore Atletico, che rappresenta nel mondo i più grandi atleti del nostro Paese e che ha coinvolto, in qualità di testimonial, 6 protagonisti dello sport azzurro, vincitori di 12 medaglie d’oro: Juri Chechi, Giulia Ghiretti, Federico Morlacchi, Antonio Rossi, Alessandra Sensini e Valentina Vezzali. Facciamo Squadra è un’iniziativa supportata da La Gazzetta dello Sport , che ha riconosciuto in essa la grande valenza sociale e formativa di un progetto che promuove lo sport a tutti i livelli e per tutte le età.
I clienti Iper potranno a loro volta partecipare al concorso Gioca e Vinci e scoprire subito sul sito se hanno vinto uno dei 12mila premi (oggetti, gift card e buoni spesa da 20, 50 e 500 euro). Potranno anche iscriversi a un concorso fotografico caricando su Facebook o sul sito iper.it materiale fotografico relativo a uno dei tre temi indicati; in palio 36 premi, da quelli ad estrazione di 100 euro fino ai premi social che vanno da 200 ai 500 euro (sempre in buoni spesa).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.